Telemax

Articoli

Al mare con la figlia, annega 51enne alle Morge

agosto 07
16:43 2017

Antonello Teti, 51 anni, morto annegato nel mare di Torino di Sangro (Chieti) in località le Morge.

Al mare con la figlia, annega 51enne alle Morge di Torino di Sangro (Chieti). Sono stati inutili i tentativi di rianimare Antonello Teti, 51 anni, originario di Torricella Peligna ma residente a Santa Maria Imbaro. L’uomo, questo pomeriggio, si è trovato in difficoltà oltre i frangiflutti, mentre stava facendo il bagno nel mare di Torino di Sangro.

Sono stati due bagnanti e un bagnino che hanno notato Teti in difficoltà e sono entrati in acqua per portarlo a riva, trovandosi a loro volta in difficoltà con condizioni marine non favorevoli. 

Nonostante i tentativi per rianimarlo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre a sanitari del 118, è intervenuto il personale sanitario dell’eliambulanza.

Le operazioni di soccorso sono state coordinate del tenente di vascello Cosimo Rotolo della Guardia Costiera di Vasto, con l’intervento anche di due motovedette. Il 51enne era in spiaggia in compagnia della figlia adolescente, che ha assistito inerme al recupero del papà. 

L’uomo era dipendente della ditta di ferramenta Lannutti di Perano.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 8 agosto, alle ore 17, nella parrocchia Maria Santissima Madre di Dio, di Santa Maria Imbaro. La salma è stata trasferita a casa dei suoceri, a Lanciano, per la veglia funebre.