Telemax

Articoli

Applausi e risate al Fenaroli per L’anatra all’arancia di Luca Barbareschi

gennaio 12
20:29 2018

Applausi e risate al teatro comunale “Fedele Fenaroli” per Luca Barbareschi e Chiara Noschese, brillanti interpreti dello spettacolo “L’anatra all’arancia”.



Il primo appuntamento del 2018 con la stagione di prosa, a Lanciano, è stata una commedia divertente che racconta la storia universale di un uomo, Gilberto, e di una donna, Lisa, e di come il protagonista si inventi un modo per riconquistare la moglie, che lo ha tradito e che amava, architettando un piano per dimostrarle che lui è il suo unico amore anche dopo 25 anni.

Spettacolo cult del teatro comico, Barbareschi, che firma anche la regia, ne ha parlato con gli studenti degli istituì superiori della città.

Dal testo “The secretary bird” di William Douglas Home, versione francese di Marc Gilbert Sauvajon e traduzione di Luca Barbareschi. Con Gerardo Maffei, Margherita Laterza e con la partecipazione di Ernesto Mahieux. Scene di Tommaso Ferraresi, costumi di Silvia Bisconti, luci di Iuraj Saleri. Dramaturg: Nicoletta Robello Bracciforti. Regia: Luca Barbareschi.