Telemax

Articoli

Atessa, la sua villa nel video della Guardia di finanza: Galante, estraneo ai fatti

Dicembre 18
13:02 2022

La notizia



Il post dell’imprenditore ortofrutticolo Quirino Galante.

“Siamo estranei ai fatti, hanno solo usato come sfondo la mia villa per la notizia”.

Si difende scherzandoci un po’ su l’imprenditore ortofrutticolo fo Atessa (Chieti) Quirino Galante, che sul suo profilo social posta una immagine del video diffuso dalla Guardia di Finanza ritraente la sua casa.

Il video racconta la denuncia di una donna del posto, sposata ad un imprenditore locale benestante, che vive in una mega villa da 26 stanze: i finanzieri l’hanno deferita all’autorità giudiziaria per indebita percezione del reddito di cittadinanza, dovrà restituire 10mila euro finora percepiti.

“Sono immagini di repertorio”, dice il comandante provinciale al Tgmax, “si evince dalle stesse immagini che l’edificio è molto più piccolo” di quello in cui vive la donna denunciata, specifica il col. Michele Iadarola.

“La mia villa è un quarto di quella”, scrive infatti sul post ad amici e clienti l’imprenditore ortofrutticolo.

Noto come punto di riferimento della produzione locale, in tutta la val di Sangro, Galante ha voluto mettere a tacere il mormorio di paese, che passando di bocca in bocca, può diventare più pericoloso di una vera accusa. “A chi lavora duramente e ama il proprio lavoro”, conclude Galante, “queste cose non accadono”.

Invia video/foto/comunicato

Fai la tua segnalazione al TgMax

  redazione@telemaxtv.it

Social

CALENDARIO NOTIZIE

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930