Beneficenza per i terremotati d’Abruzzo, dalla Cina offerte da 30 mila euro per il pranzo con Silvio Berlusconi ad Arcore

L'asta di beneficenza per il pranzo con Silvio Berlusconi a 24 ore dalla scadenza.

Un pranzo con Silvio Berlusconi? C’è chi è disposto a spendere oltre 30 mila euro per poter mangiare con l’ex premier nella sua villa di Arcore. L’asta sul sito Charitystars si chiuderà solo fra due giorni ma le offerte sono arrivate a 30.650 euro offerte da una persona di origine cinese, visto che si è firmata Tian Lin. Il presidente di Forza Italia ha deciso di mettere in palio un pranzo con lui (massimo per tre persone) per beneficenza. Tutta la cifra raccolta, infatti, andrà alla Croce Rossa per l’emergenza terremoto in Abruzzo. L’iniziativa è stata lanciata il 23 febbraio.
Tra le puntate pervenute ci sono anche inglesi e italiani. L’asta scadrà alle ore 19 di giovedì 16 marzo e “l’aggiudicatario – si legge sulla pagina web dell’iniziativa – verrà avvisato tramite email. L’esperienza è valida per un massimo di tre persone”, mentre il pagamento “deve essere effettuato entro 72 ore dalla chiusura dell’asta mediante PayPal, carta di credito o bonifico bancario”.

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.