Telemax

Articoli

Bucchianico: incidente mortale nella notte, deceduti due fratelli di Casoli e il cugino di Altino

Settembre 04
10:39 2021

La notte scorsa



Bucchianico (Chieti): incidente mortale nella notte.

Quattro persone, tutte della provincia di Chieti, sono morte e una è rimasta ferita in un tragico incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte, sulla strada statale 649, all’altezza del territorio di Bucchianico (Chieti). 

Tre delle vittime, due di 21 anni e una di 23, sono decedute sul colpo. I tre giovani, due fratelli Alessandro e Massimiliano Fiore di Casoli e il cugino Mattia Lorenzo Menna di località Selva di Altino, viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf che, secondo la prima ricostruzione stava iniziando una manovra di sorpasso, quando si è scontrata frontalmente con una Jeep Renegade.

Bucchianico (Chieti): incidente mortale nella notte.

Su quest’ultima viaggiavavo tre persone: il passeggero di 37 anni è deceduto mentre il conducente della Jeep, un 31enne, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Chieti. La vittima è Domenico Di Fazio, presidente della squadra di calcio di Rapino. Il sindaco Rocco Micucci ha proclamato il lutto cittadino. 

Bucchianico (Chieti): incidente mortale nella notte.

Sul posto per i soccorsi è intervenuto il 118, per i rilievi ha operato la Polizia Stradale di Chieti, in azione anche i Vigili del Fuoco.

Il conducente di una terza auto rimasta coinvolta nel tragico incidente, una Fiat Tipo, è rimasto illeso.

Lutto a Casoli, dove il papà dei due fratelli deceduti è responsabile comunale del servizio Manutenzione. “La nostra comunità è sgomenta per questa tragica perdita. Due bravi ragazzi, uno geometra come il papà, l’altro ingegnere – commenta al Tgmax il sindaco Massimo Tiberini – assieme all’amministrazione comunale ci stringiamo alla famiglia Fiore e ai fratelli maggiori Marco e Erica”.  

Anche ad Altino il cordoglio della comunità alla famiglia Menna, espresso dal sindaco Vincenzo Muratelli, che ha proclamato il lutto cittadino per il giorno del funerale di Mattia Lorenzo. 

Invia video/foto/comunicato

Fai la tua segnalazione al TgMax

  redazione@telemaxtv.it

Social

CALENDARIO NOTIZIE

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930