Telemax

Articoli

Casapound: Flajani e Di Stefano a Lanciano per la campagna elettorale

gennaio 31
21:22 2019

Critiche a Lega, Forza Italia e M5s



Casapound ha fatto tappa a Lanciano (Chieti) mercoledì 30 gennaio, per la campagna elettorale, con il candidato presidente Stefano Flajani e il segretario nazionale Simone Di Stefano.

Alla platea di un centinaio di sostenitori, intervenuti all’appuntamento all’Hotel Excelsior, Flajani ha illustrato il programma di Casapound, dal mutuo sociale per le giovani coppie alla nazionalizzazione delle autostrade A24 e A25, “dal 2012 sono state riconosciute infrastrutture strategiche”. 

Il segretario nazionale Di Stefano, intervistato dal Tgmax, ha commentato in merito a Lega e M5s: “Qui – dice Di Stefano –  il centrodestra si presenta unito quando a Roma Forza Italia e Lega fanno a cazzotti – prosegue il segretario di Casapound – la proposta politica dei partiti è paradossale“. Di Stefano non risparmia critiche neppure ai Cinquestelle: “Qui Lega e M5s sono nemici fierissimi e a Roma governano insieme la nazione”. Insomma, per Casapound “in Abruzzo è stato proposto uno schema che è quasi una presa in giro nei confronti degli elettori“.