Telemax

Articoli

Coronavirus: sindaco di Lama dei Peligni consiglia la quarantena per tutti i bambini della scuola, positiva collaboratrice scolastica

Marzo 17
18:53 2020

Residente a Torricella Peligna



 

“A seguito di un caso di contagio di una collaboratrice scolastica in servizio nel nostro comune, residente a Torricella Peligna (Chieti), di concerto con la pediatra dott.ssa Maria Elena Capista e la dirigente scolastica dott.ssa Irene Vizzarri si invitano i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia della primaria e della secondaria a porsi in isolamento volontario per 14 giorni”. A darne notizia è il sindaco di Lama dei Peligni, Andrea Di Fabrizio

“Si sottolinea – scrive il primo cittadino – che quanto riportato non è disposizione Asl ma solo consiglio. Per ulteriori informazioni o delucidazioni si può contattare la pediatra”.

“È pervenuta invece in mattinata una comunicazione dalla Asl recante una disposizione di quarantena rivolta alla figlia della contagiata che però risiede a Lama”.

“Ci saranno aggiornamenti ad ogni evoluzione”, specifica il sindaco alla popolazione, invitando “nuovamente la cittadinanza a dare continuità al comportamento responsabile che dimostra in questi giorni”.