Telemax

Articoli

Da Vasto alla Prova del cuoco: grazie a mio marito che mi ha dato il permesso

novembre 26
15:06 2019

Isoardi: ha fatto suo dovere



La Prova del Cuoco con Natascia di Vasto: “Ringrazio mio marito per il permesso”. Dal sito del CorriereTv.

Rimbalza sin dalle prime ore sulle testate giornalistiche online nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la frase pronunciata da una concorrente in diretta TV su RaiUno alla Prova del cuoco.

Natascia, 32 anni, di Vasto (Chieti), conversa amichevolmente con la conduttrice del programma di punta della Rai Elisa Isoardi, mentre è intenta a preparare il pranzo del giorno.

Dopo l’età, la conduttrice chiede a Natascia altri particolari della sua vita per far conoscere meglio la concorrente del Peperone verde al pubblico. “Sono sposata da un anno – dice Natascia – con mio marito che saluto”, “Come si chiama?”, chiede la Isoardi, “Emidio” risponde la concorrente, aggiungendo “che ringrazio, perché mi ha permesso di venire”.

E’ questa la dichiarazione che fa trasecolare la Isoardi, la quale, dopo alcune esclamazioni, chiede: “Perché? Di dove sei Natascia?”. 

La Prova del Cuoco con Natascia di Vasto: “Ringrazio mio marito per il permesso”. Dal sito del CorriereTv.

“Di Vasto, provincia di Chieti, in Abruzzo” risponde la concorrente del Peperone verde, che aggiunge: “E’ un po’ gelosino”. 

“Se è geloso lui – commenta la Isoardi – è un problema suo”. Applausi del pubblico. Il cuoco cerca nel frattempo di richiamare l’attenzione della conduttrice, ma lei insiste: “Questa cosa va risolta – dice ancora la Isoardi – grazie Emidio, hai fatto solo tuo dovere”. 

La conversazione prosegue: Natascia vorrebbe avere dei figli, almeno “una coppietta”, dice alla Isoardi che continua a intervistarla durante la preparazione dei piatti. “La passione per la cucina l’ho presa da mamma – dice poi la concorrente – che ha passato gran parte del tempo a cucinare. Questo mi ha fatto capire che la cucina è il più bel gesto d’amore che si possa fare per la famiglia”.

Di nuovo applausi del pubblico.

Qui il video della puntata del 25 novembre 2019