Telemax

Articoli

Dimissioni Francesca Caporale, il sindaco Pupillo assume le deleghe ad interim

Maggio 20
11:20 2020

A Lanciano


Lanciano (Chieti): dimissioni di Francesca Caporale, il sindaco Mario Pupillo assume le deleghe ad interim. Foto d’archivio Telemax.

“Ringrazio l’Assessora Francesca Caporale, per il servizio che ha reso alla comunità in questi 4 anni di lavoro intenso in Giunta per onorare le deleghe che ho deciso di affidarle e che da oggi assumo ad interim, portando avanti i temi del commercio e della mobilità con grande senso istituzionale, dedizione e competenze”.

Questa la nota del sindaco Mario Pupillo, a seguito delle dimissioni di Francesca Caporale (Art.1), assessore con deleghe alla Mobilità, Commercio, Digitalizzazione, Agricoltura e Lavoro.

“La decisione – prosegue Pupillo – motivata da ragioni personali mi è stata comunicata ieri sera ed è stata confermata anche dopo le mie reiterate richieste di ripensamento: è una scelta che siamo chiamati a rispettare insieme a tutta la Giunta, grata insieme a me per il prezioso contributo che l’Assessora Caporale ha assicurato in questi anni a servizio per la Città”.