Telemax

Articoli

Elezioni regionali: Fabrizio Di Stefano acclamato dalle Civiche per l’Abruzzo

settembre 08
15:21 2018

Presente anche Antonio Martino



In attesa di conoscere la data del nuovo appuntamento regionale con le urne, le liste civiche d’Abruzzo si portano avanti e riconoscono in Fabrizio Di Stefano, già senatore nella nella XVI legislatura (2008) con il Pdl e deputato nella XVII legislatura (2013) con Forza Italia, il loro riferimento per la candidatura alla presidenza della Regione Abruzzo.

Un’investitura fatta all’Aurum, a Pescara, nel giorno in cui il presidente dimesso, Luciano D’Alfonso, avrebbe voluto festeggiare la sua elezione al Senato: “Finalmente si è dimesso. La festa la facciamo noi“, il titolo dell’evento che si è svolto il 7 settembre.

Al Tgmax il commento di Daniele Toto, deputato con il Pdl nella XVI legislatura (2008), organizzatore dell’incontro pubblico. 

In prima fila, tra i sostenitori del centrodestra abruzzese, anche l’on. Antonio Martino, neo eletto con Forza Italia nel collegio aquilano in quota maggioritaria

Nella Sala Flaiano, che ha ospitato l’evento, anche tanti amministratori locali di area centrodestra, sindaci e assessori di grandi e piccoli comuni, ma anche liberi professionisti ed esponenti del mondo dell’associazionismo.