Telemax

Articoli

Elezioni regionali: l’assessore Dora Bendotti sposa l’idea di Giovanni Legnini, e si candida?

dicembre 11
21:18 2018

“La sua figura al di sopra delle parti”



Lanciano (Chieti): Dora Bendotti, psicopedagogista, assessore alle Politiche sociali.

Il  sì di Giovanni Legnini rappresenta per me l’occasione per continuare a credere che la Politica è un SERVIZIO; che ognuno di noi può impegnarsi a costruire basi solide per un futuro migliore e che la RES PUBBLICA deve essere servita e tutelata perché preziosa”.

Con queste parole Dora Bendotti, assessore alle Politiche sociali del Comune di Lanciano (Chieti), sembra annunciare la sua candidatura alle prossime elezioni regionali.  

“Come assessore alle Politiche Sociali del comune di Lanciano apprendere che Legnini sarà il candidato presidente del centro sinistra, mi rassicura e mi incoraggia”, scrive inoltre l’assessore.

“La sua figura al di sopra delle parti – prosegue la nota – sono convinta che sarà l’arma vincente per noi che crediamo ancora nella buona e vera politica quella fatta “dalle e per” le persone, quella che si mette a disposizione del territorio in maniera costruttiva e non strumentale, superando le “vecchie” e sterili dinamiche legate ad un concetto di politica ormai superato”.

Adesso tocca a noi, cittadini d’Abruzzo – conclude l’assessore – portare avanti questo nuovo e grande progetto e concretizzarlo”.