Telemax

Articoli

Finale felice… quello che gli uomini chiedono dopo un massaggio in Val di Sangro

gennaio 19
19:33 2020

Massaggi e non solo



Massaggiatrice al lavoro.

“Pronto, li fate i massaggi?”, chiede un uomo al centro estetico contattato telefonicamente. “Certamente, facciamo i massaggi sportivi, rilassanti, olistici – risponde l’estetista al potenziale cliente – lei quale preferisce?”.

“Un massaggio rilassante”, dice l’uomo che poi aggiunge un’altra richiesta, come fosse routine, “E lo fate il finale felice?“.

La conversazione si è svolta in un centro estetico in Val di Sangro, durante un tranquillo pomeriggio feriale. L’estetista, che per convenzione chiameremo Olga, racconta l’episodio al Tgmax.

Cosa potrebbe accadere in alcuni centri estetici dell’area industriale più importante d’Abruzzo?

“Mi è sembrato che l’uomo al telefono fosse abituato a fare richieste del genere ad un centro estetico”, commenta l’estetista protagonista dello strambo episodio.

Il “finale felice” è una chiara allusione ad un atto sessuale, che l’uomo avrebbe voluto consumare al termine del massaggio rilassante. Ma nel centro estetico contattato non ha trovato soddisfazione.

Come si è conclusa la conversazione?

“Vuole sapere cosa ho risposto al cliente?”, chiede l’estetista. “Qui siamo solo depressi”, riferisce la titolare del centro estetico.

E lui? “Nessuno prima d’ora mi aveva risposto così”.