Fossacesia: 9 casi positivi, due persone sono ricoverate in ospedale
Appello sindaco alla responsabilità

Fossacesia (Chieti): 9 casi positivi, due persone sono ricoverate in ospedale.
La comunicazione al sindaco è giunta dal Dipartimento di Prevenzione della ASL Lanciano Vasto Chieti: sono nove i casi complessivi di persone positive al Covid 19 a Fossacesia (Chieti), di queste 8 sono appartenenti allo stesso ambito famigliare, mentre due sono i pazienti ricoverati in ospedale.
La Asl ha attivato, come di consueto, tutte le misure di contenimento, comprese le indagini sull’origine del contagio e sui contatti avuti, fa sapere il sindaco Enrico Di Giuseppantonio.
“Mi sono sentito con alcuni di loro, che mi hanno riferito che, a parte per due di loro attualmente ricoverati, per gli altri le condizioni di salute sono buone e soprattutto che hanno adottato ogni più utile accortezza e precauzione per limitare al massimo la diffusone del contagio”, dice il sindaco. “A loro rivolgo i miei più sinceri auguri di pronta guarigione ed un ringraziamento di cuore per il comportamento responsabile che hanno avuto”.
“A tutti i cittadini – conclude Di Giuseppantonio – rinnovo l’appello di rispettare tutte le norme attualmente in vigore ed in particolare la distanza di sicurezza, l’utilizzo delle mascherine ed il divieto di assembramento. Vi prego di avere il massimo senso di responsabilità”.