Telemax

Articoli

Giorgio Tirabassi fuori pericolo ma resta in osservazione

novembre 02
09:53 2019

L’attore romano in Abruzzo per l’ultimo film



Giorgio Tirabassi, 59 anni, ricoverato in ospedale ad Avezzano a seguito di un infarto.

“Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti: sto bene e in buone mani“: è l’attore a rassicurare in merito alle sue condizioni di salute.

Giorgio Tirabassi, il giorno dopo il ricovero in ospedale ad Avezzano (L’Aquila), scrive un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

L’attore ieri sera aveva avuto un malore durante la presentazione a Civitella Alfedena del suo film “Il Grande Salto”.

Soccorso da due medici presenti in sala, che hanno riconosciuto i sintomi dell’infarto, Tirabassi è stato trasferito in ambulanza all’ospedale.

Dopo l’arrivo ad Avezzano, è stato sottoposto ad intervento nella sala emodinamica, per “infarto del miocardio anteriore“, dice in una nota la Asl provinciale dell’Aquila. 

Il paziente è attualmente ricoverato nel reparto di Utic-cardiologia ed emodinamica del presidio marsicano: le sue condizioni al momento sono stabili anche se resta strettamente monitorato.

L’attore è stato trasportato in ambulanza ieri sera e sottoposto a intervento chirurgico intorno alle 22.30 dall’équipe diretta dal dottor Giulio Valentini, che lo ha trattato “con angioplastica e coronarica e impianto di stent medicato“.

Tirabassi, che è vigile e asintomatico, dovrà rimanere in ospedale per alcuni giorni.

La notizia del malore in Abruzzo

Non corre pericolo di vita ma è sotto osservazione l’attore Giorgio Tirabassi, colto da un malore mentre si trovava alla presentazione del film “Il grande salto” a Civitella Alfedena (L’Aquila).

Queste le ultime notizie riportate dall’Ansa. 

Tirabassi in un primo momento è stato condotto all’ospedale di Castel di Sangro e poi a quello di Avezzano.

Fonti sanitarie definiscono la situazione sotto controllo e, sempre secondo le stesse fonti, l’attore non corre pericolo di vita.

Importanti, dicono i sanitari, sono le prossime ore.

Tirabassi, che in Abruzzo ieri sera stava presentando il suo ultimo film in qualità di regista, rimane in osservazione dopo essere stato trattato dai medici.

A Civitella Alfedena Tirabassi stava presentando il suo ultimo film, in cui interpreta assieme all’amico di sempre Ricky Memphis la parte di un rapinatore “di seconda fascia”, per compiere il colpo della vita. 

Lanciano (Chieti): Giorgio Tirabassi nello spettacolo “Il fulmine a tre dita”.

L’attore romano è anche un grande appassionato di musica, in Abruzzo si è esibito più volte: a Lanciano, nel Festival jazz tradizionale, e a Roccascalegna, al Rif, con lo spettacolo dedicato a Django Reinhardt “Il fulmine a tre dita”. 

Qui la scheda dell’attore ANSA CINEMA.

Invia video/foto/comunicato

Fai la tua segnalazione al TgMax


3383114088

redazione@telemaxtv.it

Social

CALENDARIO NOTIZIE

novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
Share this on WhatsApp