Telemax

Articoli

Incidente stradale sul Ponte Sangro, coinvolti un autobus e due vetture

Novembre 20
22:00 2020

Traffico deviato



Altino (Chieti): incidente stradale sul Ponte Sangro, coinvolti un autobus e due vetture.

Sono tre i mezzi coinvolti nell’incidente stradale avvenuto questa sera, intorno alle 19, sul Ponte Sangro, che collega località Selva di Altino (Chieti) a Piane d’Archi.

Il traffico è stato interdetto sulla ex SS 154 ed è deviato su strade secondarie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Casoli e della compagnia di Lanciano.

Altino (Chieti): la Mito rimasta semidistrutta nell’incidente stradale, dopo il doppio impatto contro un Doblò e un autobus.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, a perdere il controllo della propria auto, una Alfa Romeo Mito bianca, è stato A.S. 40enne di Altino che tornava a casa: il giovane sarebbe andato a scontrarsi dapprima con il Doblò Fiat guidato da L.S., di Perano, per poi carambolare e finire addosso all’autobus della Tua. Entrambi questi ultimi mezzi viaggiavano sulla corsia opposta.

Altino (Chieti): il Doblò Fiat rimasto senz’asse posteriore a seguito dell’impatto con la Mito.

L’altinese, seriamente ferito, è stato soccorso immediatamente da un’autoambulanza che al momento dello scontro si trovava dietro il pullman. Le sue condizioni sono serie ma non corre pericolo di vita. 

Violento l’impatto: semidistrutta la Mito, con gli airbag scoppiati, mentre il Doblò ha perso l’asse posteriore. Lievemente contuso il conducente dell’autobus della Tua, che svolgeva servizio sulla linea Lanciano – Atessa – Villa Santa Maria; una passeggera a bordo ha invece riportato un trauma cranico, è stata soccorsa dai sanitari dell’ambulanza. 

La ex Ss154 è stata riaperta al traffico alle 22.30.