Interesse in crescita per l’Abruzzo al TTG Travel Experience di Rimini
La notizia
Interesse in crescita per l’Abruzzo e i suoi prodotti turistici. Bilancio positivo al TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione B2B di riferimento per la promozione e la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Tre giornate intense di incontri per i 19 operatori turistici abruzzesi, consorziati e non, che hanno partecipato, con postazioni all’interno dello stand Abruzzo.
Lo spazio espositivo è stato allestito dalla Regione in collaborazione con le due Camere di commercio abruzzesi, Chieti-Pescara e L’Aquila-Teramo.
Il mare con le spiagge e con la Costa dei Trabocchi, l’immediato entroterra con i borghi e con gli itinerari enogastronomici, la montagna per l’imminente stagione invernale: questi sono i prodotti turistici indicati dagli operatori stranieri, soprattutto europei e in particolare Germania, Scandinavia e Paesi Bassi.
All’appuntamento riminese, l’assessore regionale al Turismo Daniele D’Amario coglie l’occasione per tracciare il bilancio delle presenze turistiche in Abruzzo, registrate nel corso del 2022, da gennaio ad agosto.