Telemax

Articoli

Lanciano: abbagliato dal sole finisce contro auto in sosta e si ribalta

Dicembre 16
15:51 2019

Accertamenti al pronto soccorso



Lanciano (Chieti): abbagliato dal sole finisce contro auto in sosta e si ribalta.

Brutti momenti vissuti all’ora di punta del traffico, intorno alle 14, in centro a Lanciano (Chieti), da un anziano del posto.

V.C., 74 anni, era a bordo della sua Lancia Musa quando si è ribaltato. L’uomo ha riferito agli agenti della Polizia municipale, che si occupano dei rilievi, di essere stato abbagliato dal sole, mentre procedeva in curva in via Ferro di cavallo, direzione rotatoria.

Lanciano: abbagliato dal sole finisce contro auto in sosta e si ribalta. L’autobus costretto a passare sul marciapiede nell’ora di punta.

Così è finito contro una Mercedes Classe A, parcheggiata nell’area riservata al carico/scarico merci.

L’anziano, che verosimilmente non procedeva a velocità sostenuta, ha battuto con la ruota anteriore destra della Musa contro la ruota posteriore sinistra dell’altra auto e, a causa del contraccolpo, si è ribaltato sul lato guida.

A bordo della Mercedes Classe A al momento dell’impatto non c’era nessuno.

V.C. si è recato spontaneamente al Pronto socccorso dell’ospedale Renzetti per accertamenti, accompagnato da famigliari. Con l’impatto ha riportato delle ferite, a causa dei vetri rotti.

La Mercedes parcheggiata nell’area riservata a carico e scarico merci è stata multata per divieto di sosta.

Sul posto sono intervenuti per regolare il traffico gli agenti della polizia stradale di Lanciano e i carabinieri della compagnia di Lanciano.