Telemax

Articoli

Lanciano: domenica pomeriggio i funerali di Cesare Giuliante a Villa Andreoli

luglio 14
20:37 2018

Esequie ore 15.30 nella chiesa parrocchiale della Ss. Trinità



Lanciano (Chieti): manifesto funebre di Cesare Giuliante, 37 anni, dipendente Sevel, morto nell’incidente stradale di Serre.

Saranno celebrati a Lanciano (Chieti) domani, domenica 15 luglio, i funerali di Cesare Giuliante. Ne danno il triste annuncio i genitori Rossella e Giuseppe, il fratello Davide e la fidanzata Paola.

Il dipendente Sevel aveva 37 anni, nella fabbrica del Ducato era conduttore nel reparto Lastratura: si stava recando al lavoro quando la sua Fiat Brava si è scontrata con la Opel Corsa di Domenico P., 46 anni, collega che faceva rientro a casa dopo il turno del mattino, giudicato fuori pericolo dai medici dell’ospedale di Pescara.

Lanciano (Chieti): incidente mortale in località Serre, l’auto Fiat Brava della vittima.

Fatale quel curvone crocevia per Lucianetti/Mozzagrogna lungo la strada per Atessa, assieme verosimilmente alla velocità sostenuta con cui viaggiava. Erano circa le due del pomeriggio, e il turno B inizia alle 14

Lanciano (Chieti): incidente mortale in località Serre. L’auto Fiat Brava della vittima, l’abitacolo.

La ricostruzione della dinamica dell’incidente è affidata alla Polizia municipale di Lanciano, che si è occupata dei rilievi.  Le due auto coinvolte sono state poste sotto sequestro dal magistrato Di Serio, procuratore capo di Lanciano. 

Lanciano (Chieti): incidente mortale in località Serre.

Oggi un via vai continuo di amici e colleghi in obitorio, all’ospedale “Renzetti”, dove la salma è stata composta.

Le esequie alle 15.30 nella chiesa parrocchiale Ss. Trinità di Villa Andreoli, la contrada lancianese dove il giovane risiedeva con la famiglia.