Telemax

Articoli

Lanciano: gospel a Santo Stefano e doppio concerto di Capodanno

dicembre 04
11:32 2019

Al teatro Fenaroli



Lanciano (Chieti): concerti di Capodanno al teatro Fenaroli.

L’associazione “Amici della Musica” Fedele Fenaroli organizza a Lanciano (Chieti), come di consueto, i tradizionali concerti per le festività natalizie: il Gospel il 26 dicembre alle ore 18 ed i concerti di Capodanno il 2 gennaio 2020, con doppio appuntamento alle 18 e alle 21. Tutti i concerti si terranno nel teatro Fenaroli di Lanciano.



Gospel con Danton Whitley & Mosaic sound

Nel giorno di Santo Stefano, a far scatenare il pubblico del Fenaroli, sarà il gruppo di Danton Derelle Whitley, proveniente dagli Stati Uniti.
Il Danton Whitley & Mosaic Sound nasce nel 2006 e si introduce nel mondo della musica gospel come una ventata di freschezza, offrendo un messaggio di libertà e speranza. I musicisti prendono ispirazione e nome dall’arte del mosaico e dalle scritture di Mosè, con l’obiettivo di condividere la parola di Gesù attraverso la musica e il canto. Influenzati da generi come opera, jazz e gospel contemporaneo, musica classica e cristiana, il loro sound è unico e incomparabile.

Lanciano (Chieti): concerto gospel del 26 dicembre al teatro Fenaroli.

Concerti di capodanno con orchestra internazionale di Roma

Il secondo appuntamento con la musica dell’associazione “Amici della Musica” è in programma per giovedì 2 gennaio 2020, nei due concerti di capodanno che segnano la festa di apertura della stagione numero 49 dell’Estate Musicale Frentana.
A salutare il nuovo anno ci sarà l’Orchestra Internazionale di Roma, diretta dal M° Antonio Pantaneschi che, nel solco dei più noti concerti di capodanno, proporrà le più belle melodie e le pagine musicali più famose di grandi compositori come Strauss, Offenbach e Tchaikovsky.



Biglietti per i concerti

Per tutti e tre i concerti, di Gospel e del Capodanno, i biglietti saranno in prevendita sul circuito Ciaotickets, da Venditti in corso Trento e Trieste a Lanciano e al botteghino del teatro Fenaroli, che sarà aperto un’ora prima del concerto.
Per il Gospel sono due le fasce di prezzo: 15 e 20 euro a biglietto.
Per i concerti di Capodanno: posto unico di 15 euro. 
 
Entrambi i concerti sono fuori abbonamento Emf.