Telemax

Articoli

Lanciano: Loredana Bertè dà forfait

Settembre 16
17:44 2022

La notizia



Loredana Bertè dà forfait.

Il virus gastrointestinale ferma la cantante e il suo attesissimo concerto di chiusura alle Feste di settembre, a Lanciano (Chieti).

«Per un’improvvisa indisposizione dell’artista, siamo costretti a far saltare il concerto di stasera di Loredana Bertè». A farlo sapere è il suo entourage, inviando al comitato delle Feste di settembre regolare certificato medico che attesta le condizioni di salute della cantante per le quali si richiede «riposo assoluto». La Bertè era già da ieri sulla Costa dei Trabocchi pronta per esibirsi a Lanciano.

«È con enorme dispiacere che ci vediamo costretti ad annullare il concerto di chiusura di queste bellissime Feste di settembre ma purtroppo siamo con le mani legate – afferma il presidente Nicola Piscopo – Non è possibile recuperare il concerto per impossibilità a cercare un’altra data utile condivisa con la cantante».

L’invito è quello di partecipare comunque alle feste in onore della nostra santa patrona questa sera, per concludere nel miglior modo possibile «quelle che finora sono state delle feste genuine, divertenti e del ritorno alla tradizione».

Non saranno previsti altri spettacoli in piazza Plebiscito. Restano confermati la solenne processione della Madonna del Ponte, il concerto della Grande Orchestra di fiati “Giuseppe Ragni” – città di Termoli, in piazza Pace, i dj set nei locali del centro e lo spettacolo di fuochi d’artificio a cura della Pirotecnica Lanci in programma a mezzanotte e mezza nel Parco Villa delle Rose con le ormai consuete misure di sicurezza.

L’annuncio della cantante sui suoi canali social
“Cari tutti, mi trovo in hotel vicino a Lanciano da 2 giorni e volevo concludere in bellezza il mio Manifesto Summer Tour. Purtroppo però la ripresa dei live è stata emozionante e bellissima ma non priva di salite. Dal 2020 è stato tutto come un percorso ad ostacoli. Ieri subito dopo cena ho iniziato a stare male forse per qualcosa che ho mangiato. Febbre e vomito ma niente Covid (fatto 3 tamponi: tutti negativi). Il medico che mi ha visitata oggi in hotel parla di possibile virus gastrointestinale. Sono davvero spossata. Purtroppo niente concerto stasera: devo stare a riposo. Ringrazio tutti i tantissimi fan che sono venuti ai miei concerti e anche chi stasera, purtroppo, non potrà vedermi. Ora devo pensare come riuscire a rientrare a Milano”. 

Loredana Bertè

Invia video/foto/comunicato

Fai la tua segnalazione al TgMax

  redazione@telemaxtv.it

Social

CALENDARIO NOTIZIE

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930