Telemax

Articoli

Lanciano-Napoli piace agli abruzzesi, corse bus a 10 euro

marzo 30
17:14 2018




Il nuovo collegamento Lanciano-Napoli piace all’utenza, tanto da spingere l’azienda ad offrire una nuova promozione per il mese di aprile

A comunicarlo con una nota alla stampa è Autoservizi Cerella S.p.A. di Vasto (Chieti) che effettua il collegamento in collaborazione con l’altra S.p.A. vastese dei trasporti Donato Di Fonzo e F.lli, con cui è in Ati dal 2010. 

Da venerdì 6 a lunedì 30 aprile, annuncia l’azienda, il biglietto prenotato costerà solo 10 euro relativamente ai punti di partenza da Lanciano, Vasto, San Salvo (Chieti) e Termoli (Campobasso). Il prezzo pieno permane, invece, per chi non prenota.

Oltre ai tradizionali canali informativi e social, è stato attivato anche il numero whatsapp 3472271616

“Abbiamo raccolto le segnalazioni di numerosi utenti per la perdita di segnale a bordo dei nostri mezzi” comunica l’Azienda trasporti, annunciando di aver risolto il problema. “Per il momento abbiamo installato i nuovi apparati wifi a bordo delle lunghe percorrenze, mentre a breve termine l’intero parco macchine subirà gli stessi interventi per risolvere le problematiche di ordine tecnico che intralciavano la libera connessione”.

Il collegamento da Lanciano per Napoli è effettuato dalla Di Fonzo.