Telemax

Articoli

Lanciano: piano neve scattato alle 6 del mattino, situazione sotto controllo

Febbraio 13
10:29 2021

Situazione sotto controllo



Lanciano (Chieti): la città si è svegliata sotto una leggera coltre di neve. Operativo l’assessore ai Lavori pubblici, Giacinto Verna.

La città di Lanciano (Chieti) si è svegliata imbiancata, questa mattina, coperta da una leggera coltre di neve.

Lanciano (Chieti): mezzi operativi nelle strade della città.

La situazione è sotto controllo al momento, come riferisce l’assessore ai Lavori Pubblici Giacinto Verna, operativo dalle 6 del mattino per coordinare il piano neve.

“Le strade in ingresso e uscita dalla città sono libere e percorribili con gomme termiche, lo stesso vale per le strade principali del centro città e immediatamente prossime alle scuole, regolarmente aperte”, dice Verna.

“Per il momento stiamo intervenendo con i nostri uomini e i nostri mezzi”, ci sono pochi centimetri di neve al suolo. “Non si richiede al momento l’impiego di mezzi delle ditte private che fanno parte del Piano neve”.

Lanciano (Chieti): il corso “presentoso” imbiancato.

L’evoluzione delle condizioni meteo sarà costantemente momitorata, in tarda mattinata sarà fatto il punto della situazione con gli uffici dell’assessorato. “Aggiungo – conclude il vice sindaco – che per quanto riguarda le scuole, sentiti i Dirigenti, non ci sono stati problemi rilevanti o criticità. Raccomando a tutti la massima prudenza”.

Lanciano (Chieti): il presidente del Club Frentano Ruote Classiche, Alberto Sideri, ha aperto regolarmente la sede in via Giangiulio.

Aggiornamento del pomeriggio sul piano neve