Telemax

Articoli

Lanciano: questa sera il concerto di Malika Ayane, ancora posti disponibili

settembre 16
19:01 2019

Feste di settembre



Lanciano (Chieti): Malika Ayane al sound check, questa sera il concerto in piazza Plebiscito alle ore 22.

E’ l’ultimo concerto in programma quello di Malika Ayane, lunedì 16 settembre, a Lanciano (Chieti), dove la cantautrice milanese si esibirà con il suo Domino Tour. 

Sound check sul palco di piazza Plebiscito alle ore 18, con i musicisti della band che la accompagna nelle tappe italiane, tra live e concerti nei teatri. 

La Ayane è impegnata nella nuova stagione televisiva di TV8 come giudice del talent X Factor. Per il concerto di questa sera ci sono ancora circa 100 posti disponibili sui circuiti online, ma il botteghino è aperto dal pomeriggio davanti al teatro Fenaroli. 

Molto gradita alla critica, oltre che al pubblico, Malika Ayane ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo, vincendo il Premio della Critica del Festival della canzone italiana intitolato a “Mia Martini” e il Premio della Sala Stampa Radio e Tv. Durante la sua carriera ha vinto numerosi riconoscimenti con alcuni dei suoi principali successi: “Come foglie”, “La prima cosa bella” (cover del brano di Nicola Di Bari, per la colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Virzì), “E se poi”, “Senza fare sul serio”, “Adesso e qui (nostalgico presente)”, “Cosa hai messo nel caffè?” e “Niente”. 

Lanciano (Chieti): Max Gazzè in concerto alle Feste di settembre.

Come per Max Gazzè, che ieri sera ha letteralmente infiammato la piazza colma di fan, c’è lo spazio riservato ai posti a sedere per 800 persone, pari a circa 600 metri quadrati dell’area (sui 1.600 totali) mentre il resto è ad accesso gratuito per i posti in piedi. 

Lanciano (Chieti): Max Gazzè alle Feste di settembre (a dx). Da sinistra il consigliere comunale Lorenzo Galati, il presidente del Comitato feste Maurizio Trevisan e il sindaco Mario Pupillo.

Visibilmente soddisfatto il presidente del comitato Feste Maurizio Trevisan, “Sta andando benissimo, il pubblico apprezza il nostro lavoro – ha detto Trevisan al Tgmax dietro le quinte della performance di Gazzè -. Questa sera ci aspettiamo la stessa affluenza di pubblico”.

Per quanto riguarda i fuochi pirotecnici, che sono a cura di Morena Fireworks con inizio a mezzanotte e mezza, come gli scorsi anni ci sarà la possibilità di assistere dall’interno dell’ex Ippodromo Villa delle Rose per un numero massimo di circa 2.000 persone: questa notte chiude la Pirotecnica Lanci S.r.l. di Guastameroli di Frisa (Chieti).

Ultimo concerto della Banda Fedele Fenaroli Città di Lanciano al teatro Fenaroli alle ore 20.45.

Il programma religioso prevede alle ore 19 la Processione Mariana cittadina presieduta dall’Arcivescovo della Diocesi di Lanciano-Ortona, monsignor Emidio Cipollone.

Anche questa sera si ripeterà il servizio navetta gratis, con due linee (LEGGI QUI) che collegheranno il centro città e i parcheggi di scambio individuati nel quartiere Santa Rita, parcheggio del Cinema Maestoso di via Masciangelo, e nella zona industriale di Marcianese.