Telemax

Articoli

Lanciano: ripristinata la viabilità in centro, ma c’è chi va contromano

febbraio 09
20:48 2019

In via Cesare Battisti



Lanciano (Chieti): automobilista contromano in via Cesare Battisti.

È stata ripristinata la viabilità in centro, a Lanciano (Chieti), con il completamento dei lavori di ripavimentazione del tratto superiore di corso Trento e Trieste.

Riaperte al traffico, secondo le modalità consuete ormai da trent’anni, via Luigi De Crecchio e via Dalmazia. La prima, in particolare, ha riacquisito il senso unico e le corsie preferenziali degli autobus. Anche via Cesare Battisti è tornata a senso unico, con gli stalli della sosta su ambo i lati, ma qualcuno continua a transitare nel senso opposto di marcia, anche se la segnaletica provvisoria è stata rimossa.

Lanciano (Chieti): tratto del corso ripavimentato tra via Dalmazia e viale delle Rose.

Nel frattempo procedono i lavori di riqualificazione in viale delle Rose, che resta chiuso al traffico: la nuova pavimentazione con il caratteristico disegno della presenta destrutturata avanza giorno dopo giorno, fino all’ingresso dell’ex ippodromo villa delle Rose.

Lanciano (Chieti): lavori nell’ultimo tratto di riqualificazione con la nuova pavimentazione tra viale delle Rose e l’ingresso dell’ex ippodromo.

Ancora qualche settimana di lavoro e il cantiere sarà riconsegnato alla città. Resta in forse il tratto basso del corso, interessato da un grave episodio di dissesto idrogeologico. Ci vorranno mesi di monitoraggio dei luoghi, prima che l’amministrazione comunale possa prendere una decisione definitiva.

Invia video/foto/comunicato

Fai la tua segnalazione al TgMax


3383114088

redazione@telemaxtv.it

Social

CALENDARIO NOTIZIE

febbraio: 2019
L M M G V S D
« Gen    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728