Telemax

Articoli

L’Aquila: infermiera sorpresa a rubare soldi ad un paziente, denunciata

gennaio 16
14:06 2018

E’ stata denunciata per furto un’infermiera dell’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila, sorpresa da un poliziotto della Divisione Anticrimine mentre portava via ad un ignaro paziente la somma di 190 euro. L’agente era in servizio distaccato presso il posto fisso di polizia dell’ospedale aquilano.



“L’aver assicurato alla giustizia la responsabile del deprecabile atto – si legge in una nota della polizia – costituisce il risultato di attività preventivamente pianificate e condotte nel riserbo assoluto a seguito dei ripetuti episodi di sottrazione di denaro ed oggetti di valore in danno di pazienti ricoverati”.

“Il Posto Fisso di Polizia resta un insostituibile punto di riferimento della Polizia di Stato all’interno del nosocomio aquilano – conclude la nota – per la sicurezza della cittadinanza tutta e dello stesso personale medico-sanitario”.

LA ASL RINGRAZIA LA QUESTURA

“Intendo ringraziare il questore dell’Aquila, Antonio Maiorano, per la costante attività di vigilanza esercitata dalla Polizia di Stato nel controllo del territorio e, in particolare, all’interno delle strutture sanitarie, come dimostra il caso del furto, perpetrato ai danni di un degente dell’ospedale San Salvatore da parte di un operatore sanitario che è stato denunciato”. E’ quanto dichiara il manager della Asl aquilana, Rinaldo Tordera. “L’impegno e la professionalità dei vertici della Questura e degli agenti in servizio – scrive il direttore generale – sono la migliore garanzia per tutti coloro che svolgono correttamente il loro lavoro e per gli utenti che si avvalgono dei servizi”. 

Invia video/foto/comunicato

Fai la tua segnalazione al TgMax


3383114088

redazione@telemaxtv.it

Social

CALENDARIO NOTIZIE

febbraio: 2018
L M M G V S D
« Gen    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728