Telemax

Articoli

Le Gemelle: arriva da Chieti il nuovo titolare della concessione

maggio 16
20:40 2019

Rilevate le quote della Welness



Lanciano (Chieti): le piscine comunali “Le Gemelle”, cancello chiuso.

Cambia la proprietà del concessionario alle piscine “Le Gemelle” di Lanciano (Chieti), Esa Sales Network S.r.l. di Chieti acquisisce le quote della Wellness S.r.l.

La comunicazione ufficiale è arrivata in municipio ed è al vaglio degli uffici comunali.

Il rappresentate legale della società, Walter Serpellini, incontrerà il sindaco Mario Pupillo mercoledì 22 maggio, per illustrare i programmi di rilancio e potenziamento della struttura che conta 2.300 utenti.

La struttura è rimasta chiusa da settimane, dall’ultimo distacco delle utenze. Una gestione, quella di Vincenzo Serraiocco, di Pescara, che ha visto fasi alterne negli ultimi mesi: il gestore della SportLife è stato fortemente criticato sia dagli stessi istruttori, che hanno più volte incrociato le braccia in segno di protesta per i mancati stipendi, sia dai numerosi utenti, rimasti all’improvviso senza servizio pagato con gli abbonamenti.

Una situazione insostenibile, che si è aggravata col passare delle settimane con il distacco delle varie utenze: luce, gas e acqua.

E se c’è stato il passaggio societario, non è invece ancora avvenuta la consegna delle chiavi della struttura sportiva di via D’Annunzio: l’Esa fa sapere di aver diffidato la Sportlife a lasciare i locali entro 15 giorni.

Come e quando riaprirà il centro sportivo, al momento nessuno lo sa.