Telemax

Articoli

Malika Ayane, Max Gazzè e Baccini alle Feste di settembre

aprile 10
11:05 2019

Ecco il programma di Lanciano



Lanciano (Chieti): conferenza stampa delle feste di settembre 2019.

Sarà la cantautrice Malika Ayane ad esibirsi in piazza il 16 settembre, per la serata clou delle feste a Lanciano (Chieti).

La precederanno Francesco Baccini il 14 e Max Gazzè il 15.

La novità di quest’anno è la disponibilità di circa mille posti a sedere in piazza Plebiscito, nella fascia immediatamente vicino al palco. “Sarà circa un terzo l’occupazione dello spazio della piazza – dichiara il presidente del comitato Maurizio Trevisan – il prezzo della poltrona sarà popolare, tra 15 e 20 euro“. Biglietti sul circuito TicketOne. 

L’idea nasce sia da un problema di garantire maggiore sicurezza, dopo l’afflusso massiccio dello scorso anno in occasione del concerto di Massimo Ranieri, sia per garantire i posti a sedere per una parte di pubblico non indifferente che proprio per Ranieri aveva chiesto la possibilità di prenotare poltrone.

È anche una questione economica – precisa il presidente Trevisan –  perché fare le Feste con concerti gratis non è più possibile, volendo garantire concerti di qualità e con personaggi più apprezzati dal pubblico”.

Posti riservati anche quest’anno per i disabili, sulla balconata del municipio. Conferme per le luminarie di Paulicelli, i fuochi d’artificio di Morena Fireworks e la Banda Città di Lanciano che si esibirà al teatro “Fenaroli”.

Festa patronale lunedì 16 settembre.