Multe e rimozioni contro la sosta selvaggia, polizia municipale in azione a Lanciano
Lanciano, 16 febbraio 2017 –

Auto multata e rimossa dall’ingresso dell’ospedale Renzetti, a Lanciano, dalla polizia municipale
Dagli annunci all’azione: la polizia municipale, come promesso in conferenza stampa dal comandante Guglielmo Levante, ha dedicato gran parte della mattinata a multare e a far rimuove con il carro attrezzi le auto parcheggiate in sosta vietata.

Auto multata e rimossa da corso Roma, a Lanciano, dalla polizia municipale
Due delle zone prese di mira dagli agenti sono tra le più famigerate, in città, per la sosta selvaggia: a corso Roma, in prossimità del santuario del miracolo eucaristico, è stata multata e rimossa un’auto parcheggiata all’intersezione con via dei Tribunali. In zona ospedale, invece, sono due le auto multate e rimosse: una parcheggiata all’ingresso del “Renzetti” e un’altra in sosta all’uscita delle autoambulanze. Il problema della sosta selvaggia proprio nell’area di uscita delle ambulanze era stato più volte segnalato dagli autisti, perché la presenza delle auto lungo via Milano, all’intersezione con la rampa del pronto soccorso, rallentavano se non addirittura ostacolavano l’uscita dei mezzi di soccorso.
Le foto dell’ufficio stampa del sindaco, Mario Pupillo, testimoniano solo alcuni esempi del lavoro svolto in mattinata dagli agenti della polizia municipale in città.

Auto multata e rimossa dall’area dell’uscita delle ambulanze all’ospedale Renzetti, a Lanciano, dalla polizia municipale