Telemax

Articoli

Ortona, muore centauro in scontro auto-moto

maggio 17
12:49 2019

Inutili i soccorsi



Ortona (Chieti): morto centauro.

Sulla SS Marrucina ha perso la vita un uomo, in un incidente stradale avvenuto ad Ortona (Chieti). Secondo le prime informazioni, la persona deceduta era a bordo di una moto che si è scontrata con un’auto.
Al momento non si conoscono le generalità. Da Pescara era stato fatto decollare anche l’elicottero del 118, ma i sanitari, arrivati anche con una ambulanza, hanno potuto solo constatare il decesso. Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto.

Aggiornamento 

Si chiama Francesco D’Alessandro, 60 anni, di Crecchio (Chieti), il centauro deceduto sulla Marrucina.

Quando è avvenuto lo scontro, D’Alessandro si stava andando a vedere il Giro d’Italia, oggi in Abruzzo per la tappa n.7 Vasto-L’Aquila.

L’uomo è deceduto sul colpo nell’incidente stradale avvenuto lungo la Statale 538, all’altezza di località Caldari di Ortona. L’uomo era alla guida di una moto di grossa cilindrata quando, per cause al vaglio dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Ortona, si è scontrata con un’auto che, uscendo da un’area privata, si era immessa sulla strada.

Sembra che il motociclista abbia frenato, perdendo il controllo del mezzo e finendo contro l’auto. Moto e auto, su disposizione del pm Lucia Campo della Procura della Repubblica di Chieti, sono stati sequestrati.