Telemax

Articoli

Pipì con vista in camper su e giù per l’Abruzzo

luglio 27
20:13 2017

Pipì con vista in camper su e giù per l’Abruzzo: l’iniziativa è di due giovani donne di Lanciano, Valeria Vizioli e Valentina Tonelli, amiche da sempre, che mirano a far conoscere gli scorci più suggestivi della nostra regione attraverso i social media. 

Per parlare della bellezza della terra d’origine in modo veloce, spontaneo, moderno e accattivante. Instancabili viaggiatrici, che hanno vissuto per diversi anni all’estero e che adesso concentrano intelligenti e lungimiranti attenzioni proprio sull’Abruzzo, da promuovere, valorizzare e far conoscere. 

Un camper del 1993 l’unico mezzo di trasporto che utilizzano per recarsi da un posto all’altro, e poi i filmati delle loro avventure con go-pro, smartphone e all’occorrenza anche un drone per fermare momenti irripetibili.  

In sup lungo la costa dei trabocchi, in canoa nelle acque del Tirino, prossimamente – rivelano al Tgmax – sul Gran Sasso e poi in perenne movimento. L’Abruzzo, del resto, si presta ad uno spirito libero  e senza compromessi.