La nostra Azienda ha appena compiuto 33 anni di attività.
Per una emittente televisiva non sono affatto pochi, considerando che in Italia le prime tv private locali - come Telemax - nacquero proprio a metà anni settanta.

Oggi Telemax si caratterizza come una emittente dinamica, tecnologicamente avanzata e fortemente innovativa.
Telemax ha bacino d’utenza regionale, come da concessione ministeriale, anche se il proprio segnale si estende ben oltre:
a nord copre la costa sud delle Marche (province di Ascoli Piceno, Macerata e Ancona), e a sud la costa del Molise e la costa nord della Puglia (provincia di Foggia).
Dall’ultimo rilevamento ministeriale effettuato si evince che l’Emittente raggiunge con il proprio segnale oltre il 95% della popolazione abruzzese, segnando la massima percentuale di copertura nei maggiori centri abitati della fascia costiera e dell’interno.
I nostri telespettatori nell’ultima rilevazione Auditel hanno superato quota 100 mila.
Le nostre produzioni di punta riguardano l’informazione regionale, con il telegiornale quotidiano "TgMax", il telegiornale settimanale della domenica "Tg7", la striscia di approfondimento "Il Punto" e le trasmissioni sportive in diretta "Passione Calcio", "È Goal!" e "A Muso Duro".
Telemax e pronta allo switch-off che in Abruzzo avverrà a dicembre 2011. Infatti, da luglio 2010 Telemax è sul digitale terrestre (Canale 11) a Pescara e nelle aree servite dall’impianto di San Silvestro (tutta la fascia costiera).