Telemax

Articoli

Ribaltone nella panchina del Lanciano: via Del Grosso, arriva Lucarelli

agosto 27
17:33 2019

Divergenze con la società



Incredibile ribaltone tecnico al Lanciano (Chieti): l’allenatore Alessandro Del Grosso diserta a Cupello il debutto in coppa dei rossoneri per divergenze con la società.

La squadra, diretta da Giuseppe Di Pasquale, vince (0-2) mentre la panchina è affidata ad Alessandro Lucarelli, che l’anno scorso vinse l’eccellenza alla guida del Chieti.

“La Società – si legge in una nota ufficiale – per far sì che la nuova stagione inizi e si svolga nel migliore dei modi, ha preso nelle scorse ore la decisione di non proseguire il rapporto professionale con il tecnico Alessandro Del Grosso, a cui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto nei due anni sulla panchina rossonera e gli auguri per un futuro ricco di successi”.

“La dirigenza – prosegue la nota – si è messa al tempo stesso alla ricerca immediata del nome giusto a cui affidare la guida tecnica frentana, un nome all’altezza di una piazza ambiziosa come quella rossonera“.

“La Società comunica pertanto con entusiasmo – conclude la nota – che il nuovo allenatore rossonero sarà mister Alessandro Lucarelli“. 

Il nuovo tecnico ha già diretto il primo allenamento al Biondi e sarà presentato oggi, alle ore 18.30, nella sala stampa dello Stadio “Guido Biondi”.