Telemax

Articoli

San Salvo: una donna di 37 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione

agosto 10
17:02 2017

Donna di 37 anni trovata morta in casa a San Salvo (Chieti).

San Salvo: una donna di 37 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione, al terzo piano di un condominio in via San Domenico al n. 44.

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco con un’autoscala per accedere nell’appartamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Salvo agli ordini del luogotenente Antonello Carnevale. 

La donna, Dominica Nowak, di nazionalità polacca, sarebbe morta da almeno 24 ore. Al lavoro i carabinieri della scientifica e il medico legale Francesco Parente della ASL Lanciano-Vasto-Chieti per una prima ricognizione cadaverica.

Al momento ogni ipotesi è possibile sulle del cause del decesso. La donna è stata vista in vita ieri mattina alle quattro da un vicino di casa.

Una segnalazione di scomparsa era stata fatta dall’ex marito che non riusciva a contattarla ed aveva in affido i due figli minori in Puglia.

AGGIORNAMENTO delle ore 19.30

La donna è morta a seguito di una emorragia interna, questa la prima ipotesi dopo una prima ricognizione cadaverica da parte del medico legale della Asl provinciale. Secondo il medico, la donna era morta da 48 ore. La salma è stata riconsegnata ai famigliari.