Telemax

Articoli

San Salvo: incidente mortale per un giovane ingegnere nella zona industriale, andava alla Denso per uno stage

agosto 03
18:20 2018

Aveva solo 23 anni



San Salvo (Chieti): Vittorio Altieri, 23 anni, ingegnere di Vasto, è morto mentre si recava alla Denso Manufacturing, per uno stage formativo.

Un altro incidente mortale sulle strade del Vastese: Vittorio Altieri, 23 anni, ingegnere, è rimasto vittima di un incidente stradale mentre si recava alla Denso Manufacturing, nella zona industriale di San Salvo (Chieti). 

Il giovane, che stava svolgendo uno stage formativo, era in sella alla sua Yamaha 600 quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato contro un mezzo pesante diretto alla piattaforma logistica Conad: il 23enne è stato sbalzato dal mezzo, finendo a terra e urtando con violenza la testa sull’asfalto

Le sue condizioni sono apparse subito critiche, tanto da essere trasferito in eliambulanza al “Mazzini” di Teramo dove il suo cuore ha cessato di battere.

Per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale sono interventi gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri di San Salvo.

L’incidente è avvenuto a poco meno di un chilometro dall’azienda dove hanno atteso, inutilmente, l’arrivo del giovane professionista.