Telemax

Articoli

Selva di Altino: spacciatore di droga arrestato in flagranza

Agosto 08
11:16 2020

Ai domiciliari



Selva di Altino: spacciatore di droga arrestato in flagranza.

I carabinieri della compagnia di Lanciano (Chieti), agli ordini del capitano Vincenzo Orlando, nel pomeriggio di ieri, nel corso di uno specifico servizio posto in essere per l’individuazione di potenziali spacciatori, in località Selva di Altino hanno intercettato un’utilitaria Fiat Punto con a bordo un uomo che procedeva speditamente in direzione Piane d’Archi.

Inseguito e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno trovato, occultato sotto la scatola dello sterzo, un pacchetto di sigarette contenente un involucro in plastica con all’interno circa 8 grammi di cocaina.

La perquisizione è stata pertanto estesa all’abitazione dell’uomo ed anche qui i carabinieri hanno trovato della droga, altri 3 grammi di cocaina, ed un bilancino di precisione, a conferma della finalità di spaccio della droga sequestrata.

Il 53enne Mauro Tucci, di Perano, è stato dichiarato in stato di arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Lanciano, tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

L’uomo ha precedenti specifici. Sono in corso verifiche per stabilire la provenienza dello stupefacente, sicuramente destinato alla zona frentana.