Telemax

Articoli

Serraiocco rassicura Pupillo: le piscine comunali riaprono venerdi 29 marzo

marzo 27
20:09 2019

Saranno pagati anche gli arretrati



Lanciano (Chieti): cancelli aperti alle piscine “Le Gemelle”.

Un incontro dai toni concilianti quello che si è svolto in municipio, a Lanciano (Chieti), tra il sindaco Mario Pupillo e il gestore delle piscine comunali “Le Gemelle” Vincenzo Serraiocco, amministratore unico della Sportlife srl. 

Un confronto atteso da settimane, per discutere della gestione della struttura di via D’Annunzio. I 40 dipendenti, dopo mesi di stipendi non pagati, la scorsa settimana hanno incrociato le braccia, chiudendo i cancelli del centro sportivo.

Riapriamo venerdì 29 marzo“, ha assicurato Serraiocco a Pupillo, nel corso dell’incontro al quale hanno preso parte anche l’assessore comunale allo Sport Davide Caporale e l’amministratore unico della Sport Investments srl Livio Di Bartolomeo. 

“Il dott. Serraiocco mi ha comunicato che a partire da venerdì 29 marzo le attività del centro sportivo “Le Gemelle” riprenderanno regolarmente – ha riferito il sindaco al termine dell’incontro -. Contestualmente, si è impegnato a soddisfare nel breve le spettanze arretrate dovute ai lavoratori e a garantire la continuità di un servizio di eccellenza per l’intero comprensorio frentano”. 

Le promesse ci sono, adesso non resta che attende i fatti. Questa mattina il centro è rimasto chiuso, a causa del distacco dell’energia elettrica per morosità.