Telemax

Articoli

Solidarietà: dagli alpini le mascherine per due case di riposo, a Lanciano e Villa Santa Maria

Marzo 31
12:59 2020

Coronavirus



Solidarietà: dagli alpini le mascherine per due case di riposo, a Lanciano e Villa Santa Maria (Chieti).

In questo periodo di emergenza dettata dal proliferare della pandemia provocata dal coronavirus, la consolidata collaborazione tra i Gruppi dell’ANA, si conferma fondamentale.

Il Gruppo di Protezione Civile Alpini di Villa Santa Maria (Chieti) e quello della “Maurizio Rosato” di Lanciano hanno dato in omaggio 100 mascherine chirurgiche al personale della Casa di Riposo per anziani della cittadina, patria dei cuochi.

Il capo nucleo della PC “Mario Giordano” di Villa Fabrizio Camiscia e Filippo Marfisi della PC Lanciano hanno consegnato i dispositivi di sicurezza alla responsabile della Cooperativa “L’Infermiere” Silvia Rosato, che gestiste la struttura, e alla caposala Carmela Simonetti.

Solidarietà: dagli alpini le mascherine per due case di riposo, a Lanciano e Villa Santa Maria (Chieti).

A Lanciano si è ripetuto il gesto di solidarietà, nei confronti del personale della Residenza per Anziani “Il Sole”, in via Ferro di Cavallo. Giuseppe Rosato e Sergio Micolucci, sempre della “Maurizio Rosato”, hanno fatto omaggio di 40 mascherine per la sicurezza di chi opera a contatto con gli ospiti della struttura.