Telemax

Articoli

Torna Malvò in Festa con musica e buon cibo nel cuore di Lanciano

settembre 05
14:54 2017

Malvò in festa a Lanciano, edizione del 2016

Torna Malvò in Festa con musica e buon cibo nel cuore di Lanciano. Venerdì 8 e sabato 9 settembre, dalle ore 20 fino a tarda notte, si svolgerà l’evento organizzato dall’associazione Amici del Malvò. 

Nelle due serate di festa, inserite nel più ampio cartellone delle Feste di Settembre 2017, si darà una nuova vita ad uno degli scorci più belli del centro storico: piazza del Malvò. Tra musica e giochi di luce, si trasformerà in un grande ristorante a cielo aperto dove a cucinare le più tradizionali prelibatezze frentane, saranno gli chef dei locali del centro in un tripudio di sapori tipicamente lancianesi.

L’associazione del Malvò che organizza “Malvò in festa” a Lanciano.

Sei i ristoranti presenti in piazza con 12 piatti della tradizione. La Corona di Ferro proporrà due primi: chitarrina alla ventricina e gnocchetti al ragù bianco d’agnello. Nello stand di Osteria Patria troveremo coniglio ripieno, pizze e foije e insalata di baccalà. Il Corcovado Pub proporrà, invece, hamburger e patatine per accontentare anche i più piccoli. New entry per l’edizione 2017, gli arrosticini del Di.Ba Bar, le salsicce del Bar Mon Cafè ed il menù proposto da Osteria 101 con pallotte cace e ove, lasagnetta in bianco ai carciofi e lasagnetta classica.



 

Ad accompagnare la cena, musica per tutti i gusti. Venerdì 8 settembre, live della band Area Protetta con le più belle canzoni anni ’80 e a seguire dj set con Giorgio Santovito, Piero Mammarella in collaborazione con Malò beach club. Sabato 9 settembre, musica live con gli immancabili Gabbiani ’68 e a seguire stesso dj set di venerdì.

Due serate per tutti, a partire dalle ore 20 e fino a tarda notte, “perché le Feste di Settembre – dicono dal Malvò – non iniziano il 13 settembre, ma qualche giorno prima”.