Telemax

Articoli

Tragedia a Sant’Omero, donna di 79 anni è morta avvolta dalle fiamme nel campo vicino casa

agosto 03
16:06 2017

Tragedia a Sant’Omero: una donna di 79 anni, Elvezia Marcozzi, è morta avvolta dalle fiamme in un terreno adiacente la sua abitazione, lungo la strada provinciale Bonifica del Salinello nel Teramano.

Sant’Omero (Teramo) – Donna morta nell’incendio nei campi vicino casa

Quando i Vigili del fuoco di Nereto sono intervenuti per spegnere il rogo, che aveva coperto circa due ettari, hanno notato tra le stoppie il corpo della donna, con i vestiti bruciati.



Hanno tentato di rianimarla, utilizzando anche il defibrillatore in dotazione, ma è stato inutile. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, la donna potrebbe essere svenuta per aver respirato il fumo e poi essere stata raggiunta dalle fiamme, ma anche che sia stata lei ad accendere le sterpaglie per pulire il podere di sua proprietà.

A causa dell’alta temperatura sul campo bruciato, i pompieri hanno trasferito il cadavere nella vicina abitazione, prima del trasferimento all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero.

Sul posto sono intervenuti anche il personale del 118 per la constatazione del decesso, e i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica per le indagini del caso.