Telemax

Articoli

Un abbraccio colorato per i bambini nell’ex piazza della Vittoria a Lanciano per Summer Colors

luglio 14
20:14 2017

Un abbraccio colorato per i bambini nell’ex piazza della Vittoria a Lanciano per Summer Colors. 

Una piazza storica di Lanciano, ridotta a parcheggio, che vuole riacquistare la propria dignità. Almeno per un sabato pomeriggio. Nasce così Summer Colors, una iniziativa promossa da 20 commercianti del quartiere Piazza della Vittoria, oggi piazza dell’Unità d’Italia. Sabato, dalle 17 a sera inoltrata, il lato sud ovest della piazza sarà trasformato in un vero e proprio parco divertimenti per i più piccoli. Con una maglietta e un pantaloncino bianco, i bambini potranno poi imbrattarsi allegramente con vernici colorate e abbracciarsi l’un l’altro. Per lasciare un’impronta indelebile dell’amicizia sui propri abiti.

L’iniziativa presentata dai commercianti, per la maggior parte donne, vedrà l’area interdetta al traffico. Viale delle Rimembranze ospiterà una sfilata di moda alle ore 21, alle 22.30 una cover di Vasco Rossi e nel frattempo punti ristoro con street food, spettacoli di danza e percorsi evolutivi. A fine serata, lancio di lanterne e palloncini luminosi con un pensiero e una dedica da far volare tra le nuvole.  

I commercianti che hanno reso possibile l’evento sono: New Crazy Lab, Giocheria, Caffè per Caso, Copy Cabana, Il Pendolo, Micro Bar, Miscia pelletteria, L’angolo della bellezza parrucchiera, Parrucchiera Gabreiella, Dolce Festa, Giò giGò Kids, La Coccinella, Baby Shoes, Vacanze Emozioni, Fasschio, Coccole per la casa, Antica Bttega Artigiana, Punto Casa, Mercatino del popolo da Peppino, Spritz Bar.