Telemax

Articoli

Val di Sangro, tentato furto di un’auto a Monte Marcone di Atessa

novembre 26
14:57 2018

Messi in fuga un uomo e una donna



Furti in val di Sangro, una nuova segnalazione nel gruppo Facebook.

Una monovolume BMW, parcheggiata in via Alfredo Baiocco a Monte Marcone di Atessa (Chieti), e una Renault Clio che si allontana con a bordo due persone: la foto ritrae la segnalazione fatta questa mattina sul gruppo Facebook “Furti in Val di Sangro”. Ed è proprio il tentativo di furto di un’auto che l’utente del gruppo, Nico S., ha voluto segnalare, per mettere al corrente gli iscritti, in piena adesione alla mission della community.

Erano le 11.30 circa, racconta Nico, quando ha visto un uomo, sulla cinquantina, armeggiare vicino alla portiera del lato passeggero della sua auto.

L’imprenditore era appena uscito dal suo ufficio con un amico, per andare a prendere delle cose in auto, quando si è accorto del fare sospetto dei due: con l’uomo c’era una donna, bassa di statura e bionda.

Alla vista dei due uomini, la coppia è risalita nella Clio parcheggiata ad una ventina di metri dall’oggetto del desiderio. 

Quando i due sono rientrati in ufficio, l’uomo e la donna si sono allontanati. Senza sapere, però, che nel frattempo l’imprenditore si era appostato per fotografare l’auto sospetta e segnalare la targa ai Carabinieri di Atessa

AGGIORNAMENTO 

Arrivano altre segnalazioni sulla Renault Clio blu: l’utilitaria è stata vista ieri sera, tra Lanciano e Castel Frentano, mentre transitava sulla Strada Statale 84 Frentana ad andatura lenta. C’era nebbia, racconta chi li ha visti, e gli occupanti si guardavano intorno: erano un uomo e una donna. “Non potevo effettuare il sorpasso per via della visibilità ridotta – racconta il testimone – a un certo punto hanno accostato e mi hanno lasciato passare. E quindi ho visto che erano un uomo e una donna”. 

Invia video/foto/comunicato

Fai la tua segnalazione al TgMax


3383114088

redazione@telemaxtv.it

Social

CALENDARIO NOTIZIE

febbraio: 2019
L M M G V S D
« Gen    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728