Telemax

Articoli

Ztl, Lanciano si prepara alla visita ispettiva di lunedì 5 febbraio

febbraio 02
14:11 2018

Riordino della segnaletica verticale in corso a Lanciano (Chieti), in attesa della visita ispettiva del ministero dei Trasporti programmata per lunedì 5 febbraio: sono al lavoro da un paio di giorni gli addetti della ditta incaricata dal Comune per realizzare e posizionare i cartelli ai varchi della Zona a traffico limitato.



“Ci stiamo preparando ad accogliere anche i pannelli a messaggio variabile da posizionare all’ingresso dei varchi – specifica al Tgmax l’assessore al Traffico Francesca Caporale – che arriveranno entro metà febbraio”. 

C’è un cartello che suscita perplessità in città, è stato installato al termine della scalinata dietro il monumento ai caduti di piazza Plebiscito: erroneamente vi è indicata via Corsea, nella svolta a destra, quando invece dovrebbe esservi indicata la piazza. 

Il Comune ha preparato la documentazione per la visita ispettiva, che è stata richiesta su segnalazione. Niente di particolare, commenta l’assessore: planimetria e autorizzazione della Ztl, documenti che il Ministero ha già in suo possesso.