
Durante la scorsa notte, un equipaggio in servizio nella parte alta della città è stato richiamato dalla richiesta di aiuto di una donna che lamentava dolori a suo dire a causa delle percosse ricevute dal marito.
I militari hanno dapprima soccorso la donna e, dopo averla affidata alla cure dei sanitari, hanno rintracciato l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, che ha inizialmente cercato di minimizzare l’accaduto chiedendo di rientrare a casa con la moglie.
I carabinieri hanno però verificato più attentamente i fatti, così da appurare che tra i due, nei giorni scorsi e durante tutta la serata, si erano verificati violenti litigi, a seguito dei quali l’uomo non aveva nemmeno consentito alla vittima di ricorrere alle cure mediche, fino al punto di privarla del cellulare e non farla uscire di casa, minacciandola con un coltello.
L’uomo e’ stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Chieti, a disposizione della locale Autorita’ Giudiziaria.
La donna ha riportato lesioni non particolarmente gravi ed e’ potuta ritornare a casa.
Cronaca
- Altino: uccise la nonna, perizia psichiatrica su Alessandro Carminucci
- STEM e alta tecnologia: accordo tra Its Academy Lanciano e INFN Laboratori nazionali del Gran Sasso
- Alberto Bagnai si è dimesso dalla Camera dei deputati
- Chieti: dichiarata morte cerebrale per Giampiero De Cecco
- Trasporto merci: maxi frode internazionale per somministrazione fraudolenta di manodopera
- Lanciano: sosta selvaggia alla Nottata, venti auto rimosse
- Ermal Meta e Fabrizio Moro pronti a salire sul palco delle Feste di settembre
- Lanciano: una paratura nuova per le Feste

