Telemax

Articoli

Di Stefano e Febbo: Sasi annulli la selezione in corso, contrasta con legge Madia

Gennaio 15
17:15 2018

Il presidente Gianfranco Basterebbe annulli l’avviso di selezione in corso alla Sasi oppure ci vedremo costretti a ricorrer alla magistratura, penale e contabile (Corte dei Conti): a dichiararlo in conferenza  stampa, a Lanciano, sono l’on. Fabrizio Di Stefano e Mauro Febbo, presidente della Commissione Vigilanza all’Emiciclo.



I due esponenti di Forza Italia tornano a puntare il dito contro l’avviso per 67 posizioni lavorative, che, con l’approvazione della Finanziaria, contrasta con la Riforma Madia. 

L’on. Di Stefano ribadisce che l’avviso di selezione è illegittimo sin dall’inizio. La commissione esaminatrice come è stata selezionata, chiede il parlamentare, sulla base dell’appartenenza al Partito Democratico? Della terna fa parte Gaetano Di Corinto, già direttore del personale della Honeywell, e in odore di candidatura per il PD al prossimo appuntamento elettorale del 4 marzo. 

Nel frattempo, Di Stefano e Febbo sono venuti a conoscenza della mobilità che riguarda 8/9 unità dall’ex Coniv (Consorzio industriale) di Vasto, compreso – sottolineano – il dirigente Elio Scurti.