Telemax

Articoli

Lanciano: tamponamento in via per Fossacesia, grave anziano

settembre 20
13:58 2019

Ha 87 anni



Lanciano (Chieti): incidente stradale in via per Fossacesia.

Si è ribaltata dopo essere stata tamponata da una Jeep, a Lanciano (Chieti), l’Ape Piaggo di G.D’A., 87 anni. Il grave incidente è avvenuto intorno alle 11.30 nel tratto finale di via per Fossacesia e ha visto coinvolti più mezzi.

L’anziano è stato soccorso dal 118: le sue condizioni sono apparse subito gravi, i sanitari hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha potuto atterrare solo nel vicino ospedale “Renzetti” e, quindi, trasportare il ferito al “S.Spirito” di Pescara.

Il pm di turno ha posto sotto sequestro tutti i mezzi coinvolti, la Jeep e l’Apecar incidentate e due auto in sosta.

Questa strada è pericolosa“, tornano a lamentare i residenti che da tempo chiedono al Comune di intervenire per la messa in sicurezza. In particolare lamentano la segnaletica carente, l’assenza di un camminamento riservato ai pedoni e di aree per il parcheggio.

Eppure, auto in sosta, al momento dell’incidente, c’erano. “La strada è a doppio senso di marcia”, fanno notare ancora i residenti sottolineandone la pericolosità, “ma in molti credono che sia a senso unico”, generando confusione negli automobilisti in marcia. 

Lanciano (Chieti): incidente stradale in via per Fossacesia.

Al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente la Polstrada di Lanciano.