Telemax

Articoli

Lanciano: teatro al femminile al Polo museale per il Flic

Agosto 06
12:13 2022

La notizia



Lanciano (Chieti): I dialoghi della vagina al Polo museale Santo Spirito.

Sabato 6 agosto, ore 21, al Polo museale Santo Spirito di Lanciano (Chieti) va in scena I Dialoghi della Vagina, una divertentissima e intelligente stand-up comedy di teatro al femminile, in cui l’interazione con il pubblico abbatte non solo la quarta parete, ma anche tabù e luoghi comuni legati all’universo femminile.

L’irresistibile capacità delle attrici di raccontare e raccontarsi, regala allo spettatore una performance esilarante e molti spunti di riflessione.

Lo spettacolo è scritto e diretto dalla pluripremiata Virginia Risso, artista poliedrica nel panorama teatrale italiano.

“I Dialoghi della Vagina”, una divertentissima e intelligente stand-up comedy di teatro al femminile.

Lunedì 8 agosto, musica

Il cartellone del Flic, Festival Lanciano in contemporanea, edizione 2022 proseguirà l’8 agosto con la musica di The Romanì Project, che farà danzare il pubblico con i ritmi tradizionali rom grazie ad un gruppo di esuberanti musicisti guidati dal violinista lancianese Gennaro Spinelli.

Gennaro, Giulia ed Evedise Spinelli sono tre fratelli italiani di etnia Rom, che, dopo aver frequentato il conservatorio di Pescara, hanno dato vita al gruppo Romanì Project, a cui si aggiungono di volta in volta un numero variabile di colleghi abruzzesi selezionati e di altissimo livello.

Appuntamento alle ore 21.

Gennaro Spinelli, The Romanì Project.

Martedì 9 agosto, teatro

Il 9 agosto sarà di nuovo in scena il teatro, che vedrà Daniela Poggi protagonista di Ricordami, un percorso d’amore nella memoria perduta.

La pièce vede protagonista una donna che, per anni, giorno dopo giorno, è scivolata nell’oblio dell’Alzheimer. La protagonista si mette a nudo senza timore del giudizio o della critica, in un flusso di parole che compongono un soliloquio. È un grido silenzioso che esplode senza remore, come una necessità di confermare la propria esistenza, là dove la malattia ne cancella ogni traccia.

Appuntamento alle ore 21.

Daniela Poggi in “Ricordami”.

Invia video/foto/comunicato

Fai la tua segnalazione al TgMax

  redazione@telemaxtv.it

Social

CALENDARIO NOTIZIE

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031