[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Q2pHirr78hw[/youtube]Lanciano, servizio Tgmax 18 ottobre 2016 – Con due mesi di anticipo rispetto a quanto prescrive l’Autorità nazionale garante per l’energia, gas e acqua, la Sasi Spa di Lanciano attiva due numeri verdi per i 163 mila utenti dell’ambito Chietino, che raccoglie la popolazione di 92 comuni. Da lunedì 24 ottobre gli operatori del call center risponderanno, sia dal telefono fisso che dal cellulare, 24 ore su 24 per il Pronto intervento al numero 800.99.51.01 e dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì e sabato solo la mattina, al numero 800.91.55.22 per i servizi richiesti dall’utenza. La velocità sarà garantita anche nei tempi di risposta, spiega l’ing. Cesare Garofalo, responsabile del servizio idrico.
“Il call center serve per migliorare le prestazioni della Sasi a favore dell’utenza – ha spiegato in conferenza stampa il presidente Gianfranco Basterebbe -. Con le nuove procedure innovative, la Sasi è chiamata a competere con altre società multiservizi. E dal 2017 – avverte Basterebbe – la Sasi passerà dall’unica fatturazione annuale a due fatturazioni che saranno puntuali ed efficienti in merito al consumo reale di acqua”. Insomma si punta tutto sull’efficienza, tanto che l’utente potrà chiedere il risarcimento in caso di ritardi nell’erogazione dei vari servizi.
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