
L’elicottero dell’Aeronautica Militare HH212 si è schiantato a 600 metri di altezza, si era alzato dalla base di Rieti ed è precipitato a Campo Felice dopo aver soccorso uno sciatore. Il mezzo militare è del 9/o Stormo di stanza a Grazzanise (Caserta). A bordo c’erano 6 persone: 2 infermieri, un medico, l’equipaggio e il ferito soccorso.

Visibilità fortemente limitata sulla statale 696 che conduce dal casello A24 di Tornimparte a Lucoli nelle vicinanze del luogo dove è caduto l’elicottero del 118. La carreggiata è sgombra dalla neve, ma la visibilità è limitata a circa 15 metri. Sul posto, oltre ai soccorritori, Polizia di Stato e Carabinieri.

Cronaca
- Il Lanciano ritrova voglia e carattere
- Stralanciano 2026, vincono Domenico Campitelli e Sara Di Prinzio
- Lanciano: il vicesindaco Danilo Ranieri si candida alle suppletive della Camera
- Prix Italia all’Aquila, CIA Abruzzo porta in tavola le eccellenze abruzzesi: «Ma i costi rischiano di far chiudere le aziende»
- Atessa: furto in gioielleria, denunciata una coppia
- Processo Andrea Prospero: parla la difesa, perizia psichiatrica per l’imputato
- Bambini allontanati a Lanciano, i tre fratellini restano in casa famiglia: il Tribunale dispone nuovi accertamenti
- Lanciano: falso allarme social fa scattare il blitz al liceo scientifico

