Telemax

Articoli

Furto al Res Cafè sulla Fondovalle Sangro, bottino 14 mila euro

Aprile 27
14:32 2018



L’allarme è scattato dieci minuti prima dell’una di notte, ma, quando sono arrivatiti sul posto titolari e carabinieri, i ladri erano già fuggiti con il bottino dal valore complessivo di circa 14 mila euro: è stata un’azione fulminea ai danni del Res Cafè, sulla fondovalle Sangro, nel territorio comunale di Atessa (Chieti).

Atessa (Chieti): le telecamere della videosorveglianza riprendono i 3 ladri in azione al Res Cafè.

Erano in tre, incappucciati, raccontano i gestori del bar-tavola calda molto frequentata nella zona. Si vede tutto nelle immagini filmate dalle telecamere della videosorveglianza.

Il gruppo entra nei locali attraverso il finestrone laterale: con un piede di porco, fanno forza sull’infisso e irrompono nel bar. Poi frugano sul bancone, prelevano la cassa che conteneva circa 1.300 euro e, nell’armadio in basso, tutte le stecche di sigarette, per un valore stimato di circa 12 mila euro.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Atessa. Il modus operandi è simile a quello dei ladri che, meno di una settimana fa, rubarono sigarette e biglietti di varie lotterie a un bar di Corso Roma, a Lanciano