Telemax

Articoli

Lorenzo Di Giovanni, medaglia d’argento ai Campionati italiani assoluti indoor di padel

Novembre 15
20:42 2022

La notizia



Lorenzo Di Giovanni si laurea vicecampione ai Campionati italiani assoluti indoor di padel.

Lorenzo Di Giovanni si laurea vicecampione ai Campionati italiani assoluti indoor di padel. 

L’atleta di Lanciano (Chieti), dopo essere rientrato in Italia dai Mondiali di Padel a Dubai, non ha tradito le attese, conquistando un importante secondo posto.

La manifestazione si è svolta a Roma, all’Eschilo Sporting Village.

Il “padelista” frentano giocava come testa di serie numero 2 in coppia con l’italo-argentino German Tamame. In finale, la super sfida è però andata ai compagni di nazionale Marco Cassetta-Simone Cremona con il punteggio di 62 64, che hanno chiuso l’incontro in un’ora e dieci di gioco.

“Vicecampioni italiani assoluti 2022. Innanzitutto complimenti ai vincitori, gli amici Marco e Simone per la grande finale giocata e per questo titolo che conferma il livello raggiunto quest’anno – commenta Di Giovanni a federtennis.it – Da parte mia voglio ringraziare il mio compagno German Tamame per aver diviso il campo con me: sei stato incredibile dentro e fuori dal campo. Abbiamo disputato un gran torneo con una semifinale stupenda vinta contro due grandissimi giocatori come Denis Perino e Marcelo Capitani, che sempre dimostrano il loro valore. Ora di nuovo ad allenarsi con la testa già ai prossimi appuntamenti Premier padel Messico e P1 Milano”.